Rivista di Design
Rivista di Design
Wine Labes

Sands

Wine Labes Per realizzare il design di queste etichette è stata condotta la ricerca su tecniche di stampa, materiali e scelte grafiche, in grado di rappresentare i valori dell'azienda, della storia e del territorio in cui nascono questi vini. Il concept di queste etichette parte dalla caratteristica dei vini: la sabbia. Le viti, infatti, crescono sulla sabbia del mare a poca distanza dalla costa. Questo concept è realizzato con una tecnica a rilievo per riprendere i disegni sulla sabbia dei giardini Zen. Le tre etichette insieme compongono un design che rappresenta la mission aziendale.

Nome del progetto : Sands, Nome dei designer : Giovanni Murgia, Nome del cliente : Cantina Li Duni.

Sands Wine Labes

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.