Rivista di Design
Rivista di Design
L'anello

Peacocks

L'anello I pavoni sono uccelli molto resistenti e vivaci, la cui bellezza ha ispirato il designer a creare questo anello da cocktail. L'anello del pavone rappresenta un design dinamico di una battaglia di uccelli attraverso una forma asimmetrica e curve morbide. Due figure combattenti di pavoni modellano la lunetta per il granato rosso, che rappresenta un pavone, oggetto del desiderio dei rivali. Le dimensioni e il colore della gemma conferiscono uno status al design e consentono di indossare l'anello per eventi serali. Nonostante le grandi dimensioni della pietra principale e le figure di uccelli incorporate, l'anello è equilibrato e comodo da indossare.

Nome del progetto : Peacocks, Nome dei designer : Larisa Zolotova, Nome del cliente : Larisa Zolotova.

Peacocks L'anello

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.