Rivista di Design
Rivista di Design
La Lampada

Jal

La Lampada Just Another Lamp, Jal, si basa su tre principi fondamentali: semplicità, qualità e purezza. Implica la semplicità del design, la qualità dei materiali e la purezza dello scopo del prodotto. Questo è stato mantenuto essenziale, ma ha anche dato importanza sia al vetro che alla luce in egual misura. Per questo motivo, Jal può essere utilizzato in una varietà di modi, formati e contesti.

Nome del progetto : Jal, Nome dei designer : David Grifols, Nome del cliente : Mos.

Jal La Lampada

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.