Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Degli Uffici

Visa TLV

Il Design Degli Interni Degli Uffici Shirli Zamir Design Studio ha progettato il nuovo centro di innovazione VISA e gli uffici situati a Rotschild 22-Tel Aviv. La pianta dell'ufficio offre ampie aree di lavoro tranquille, aree di collaborazione informali e sale conferenze formali. Lo spazio è costituito anche da scrivanie in affitto offerte per giovani start-up. La planimetria del progetto prevedeva anche un centro innovazione, uno spazio definibile in base al numero di persone, da un tramezzo mobile. La vista urbana di Tel Aviv si riflette nell'ufficio. Il ritmo creato dagli edifici fuori dalla finestra è stato portato all'interno del progetto.

Nome del progetto : Visa TLV, Nome dei designer : SHIRLI ZAMIR DESIGN STUDIO, Nome del cliente : VISA.

Visa TLV Il Design Degli Interni Degli Uffici

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.