Rivista di Design
Rivista di Design
Ricettario

12 Months

Ricettario Il libro di cucina ungherese tavolino 12 mesi, dell'autrice debuttante Eva Bezzegh, è stato lanciato a novembre 2017 da Artbeet Publishing. È un titolo artistico pittoresco unico che presenta insalate di stagione con i gusti di diverse cucine di tutto il mondo in un approccio mensile. I capitoli seguono i cambiamenti delle stagioni nei nostri piatti e nella natura durante un intero anno in 360pp arruolando ricette stagionali e cibo corrispondente, paesaggi locali e ritratti di vita. Oltre ad essere una raccolta tematica di ricette non così, promette un'esperienza duratura del libro artistico.

Nome del progetto : 12 Months, Nome dei designer : Eva Bezzegh, Nome del cliente : Artbeet.

12 Months Ricettario

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.