Rivista di Design
Rivista di Design
La Plafoniera

Mobius

La Plafoniera La lampada M a forma di banda di Mobius sembra essere un corpo astratto che vola sopra la tua testa. Le lampade realizzate a mano e ogni forma hanno una piccola differenza l'una dall'altra. La lampada è composta da diversi strati di compensato piegato, quindi lucidato e rivestito con impiallacciatura di noce e lacca, dando un'atmosfera calda al tuo posto. Il designer ha cercato di trovare l'equilibrio tra forme semplici e design emozionale. La forma intelligente del nastro Mobius che sembra sempre diversa da diverse angolazioni di vista. La sottile striscia di luce sottolinea questa linea astratta e completa l'immagine.

Nome del progetto : Mobius, Nome dei designer : Anastassiya Koktysheva, Nome del cliente : Filo by Anastassiya Leonova.

Mobius La Plafoniera

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.