Rivista di Design
Rivista di Design
Ristorante E Bar

Kopp

Ristorante E Bar Il design del ristorante deve essere attraente per i clienti. Gli interni devono rimanere freschi e accattivanti con le future tendenze del design. L'uso non convenzionale dei materiali è un modo per mantenere i clienti coinvolti con l'arredamento. Kopp è un ristorante che è stato progettato con questo pensiero. Kopp nella lingua locale di Goa significa un bicchiere di bevanda. Il vortice formato mescolando una bevanda in un bicchiere è stato visualizzato come un concetto durante la progettazione di questo progetto. Rappresenta la filosofia progettuale della ripetizione di un modulo che genera schemi.

Nome del progetto : Kopp, Nome dei designer : Ketan Jawdekar, Nome del cliente : Kopp.

Kopp Ristorante E Bar

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.