Rivista di Design
Rivista di Design
Le Foto Per La Copertina Di

TimeFlies

Le Foto Per La Copertina Di L'idea principale era quella di distinguersi dalla massa delle riviste tradizionali per i clienti. Prima di tutto, per mezzo della copertina insolita. La copertina della rivista TimeFlies per la compagnia aerea Nordica presenta un design estone contemporaneo e il titolo della rivista sulla copertina di ogni numero è scritto a mano dall'autore dell'opera in primo piano. Il design moderno e minimalista delle copertine della rivista trasmette senza parole aggiuntive la creatività della nuova compagnia aerea, l'attrattiva della natura estone e il successo dei giovani designer estoni.

Nome del progetto : TimeFlies, Nome dei designer : Sergei Didyk, Nome del cliente : Nordica.

TimeFlies Le Foto Per La Copertina Di

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.