Rivista di Design
Rivista di Design
L'uovo Gioiello Fine

The Movie Theatre

L'uovo Gioiello Fine Questo oggetto d'arte è un'ispirazione per i gioielli Fabergé senza tempo e per la leggenda di Marilyn Monroe. Il Movie Theater Fine Jeweled Egg è una gioielleria cinetica su larga scala che combina un oggetto d'arte e una scultura. Il personaggio di Marilyn è stato proiettato dalla foto che è stata scattata nel 1957 da Richard Avedon dove posa con ventagli di struzzo. Il cinema è un prodotto di tecnologie di fabbricazione digitale e fatte a mano che è stato realizzato in argento e incastonato con 193 gemme di zirconia cubica. L'oggetto è composto da 3 parti: il teatro, la parte interna rotante e una scultura di Marilyn.

Nome del progetto : The Movie Theatre, Nome dei designer : Larisa Zolotova, Nome del cliente : Larisa Zolotova.

The Movie Theatre L'uovo Gioiello Fine

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.