Accademia E Studio Di Trucco Studio multifunzionale all'avanguardia per la formazione professionale di trucco e styling, che incorpora sistemi intelligenti per massimizzare l'efficienza nell'insegnamento interattivo e nell'esperienza di apprendimento. Ispirati dalla forma organica di bellezza della madre natura, vengono adottati elementi naturali, creando un ambiente spirituale per gli utenti per esaminare l'eccellenza nelle loro abilità, ingegnosità e abilità artistica. Ambienti interni su misura e mobili di design garantiscono un'elevata adattabilità al cambio istantaneo di ambiente. Fornisce un luogo ottimale per coltivare truccatori professionisti.
Nome del progetto : M.O.D. Makeup Academy, Nome dei designer : Tony Lau Chi-Hoi, Nome del cliente : NowHere® Design Ltd.
Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.