Rivista di Design
Rivista di Design
L'etichetta Del Vino

Guapos

L'etichetta Del Vino Il design mira alla fusione tra design moderno e tendenze nordiche nell'arte, raffigurando il paese di origine del vino. Ogni taglio di bordo rappresenta l'altitudine in cui cresce ogni vigneto e un rispettivo colore per il vitigno. Quando tutte le bottiglie sono allineate in linea, si formano le forme dei paesaggi del nord del Portogallo, la regione che dĂ  vita a questo vino.

Nome del progetto : Guapos, Nome dei designer : CĂ©sar Moura, Nome del cliente : Guapos Wine Project.

Guapos L'etichetta Del Vino

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei piĂą grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.