Rivista di Design
Rivista di Design
Il Confezionamento Del Tè Secco

SARISTI

Il Confezionamento Del Tè Secco Il design è un contenitore cilindrico dai colori vivaci. L'uso innovativo e illuminante di colori e forme crea un design armonioso che riflette le infusioni di erbe SARISTI. Ciò che differenzia il nostro design è la nostra capacità di dare una svolta moderna alle confezioni di tè essiccate. Gli animali utilizzati nella confezione rappresentano emozioni e condizioni che le persone spesso sperimentano. Ad esempio, gli uccelli Flamingo rappresentano l'amore, l'orso Panda rappresenta il relax.

Nome del progetto : SARISTI, Nome dei designer : Antonia Skaraki, Nome del cliente : SARISTI.

SARISTI Il Confezionamento Del Tè Secco

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.