Rivista di Design
Rivista di Design
Il Ristorante Bistrot

Gatto Bianco

Il Ristorante Bistrot Una giocosa miscela di storie retrò in questo bistrot di strada, che comprende arredi assortiti di stili iconici: divanetti Windsor vintage, poltrone retrò danesi, sedie industriali francesi e sgabelli da bar in pelle Loft. L'edificio comprende colonne in mattoni shabby-chic accanto a finestre panoramiche, che forniscono vibrazioni rustiche in un ambiente illuminato dal sole e pendenti sotto il soffitto in metallo ondulato supportano l'illuminazione dell'ambiente. L'arte in metallo del gattino che calpesta i tappeti erbosi e corre per nascondersi sotto l'albero attira l'attenzione, facendo eco allo sfondo colorato in legno, vivido e animato.

Nome del progetto : Gatto Bianco, Nome dei designer : Hsin Ting Weng, Nome del cliente : Ris Interior Design Co., Ltd..

Gatto Bianco Il Ristorante Bistrot

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.