Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio Della Birra

Okhota Strong

L'imballaggio Della Birra L'idea alla base di questa riprogettazione è quella di mostrare l'elevato ABV del prodotto tramite un materiale solido visivamente riconoscibile: il metallo ondulato. La goffratura in metallo ondulato diventa il motivo principale della bottiglia di vetro rendendola tattile e facile da impugnare. Il motivo grafico che ricorda il metallo ondulato viene trasferito sulla lattina di alluminio, completato da un logo del marchio diagonale ingrandito e dall'immagine modernizzata di un cacciatore che rende il nuovo design più dinamico. La soluzione grafica sia per la bottiglia che per la lattina è semplice e facile da implementare. I colori vivaci e gli elementi di design spessi attirano il pubblico di destinazione e aumentano la visibilità sugli scaffali.

Nome del progetto : Okhota Strong, Nome dei designer : Uniqa Creative Engineering, Nome del cliente : Uniqa Creative Engineering.

Okhota Strong L'imballaggio Della Birra

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.