Rivista di Design
Rivista di Design
Tappeto

feltstone rug

Tappeto Il tappeto in feltro di pietra offre un'illusione ottica di pietre vere. L'uso di diversi tipi di lana completa l'aspetto e la sensazione al tatto del tappeto. Le pietre sono diverse l'una dall'altra per dimensioni, colore e altezza: la superficie sembra nella natura. Alcuni di loro hanno un effetto muschio. Ogni ciottolo ha un'anima in schiuma circondata da lana al 100%. Sulla base di questo nucleo morbido ogni roccia schiaccia sotto pressione. Il retro di un tappeto è un tappetino trasparente. Le pietre vengono cucite insieme e con il tappetino.

Nome del progetto : feltstone rug, Nome dei designer : Martina Schuhmann, Nome del cliente : Flussdesign Martina Schuhmann GmbH.

feltstone rug Tappeto

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.