Rivista di Design
Rivista di Design
Casa

Cannabis walls

Casa Una casa ecologica privata, adagiata sul Monte Carmelo di fronte al Mar Mediterraneo e che si fonde con la bellezza del suo ambiente naturale, avvolge un cortile esposto a sud. La casa è realizzata con materiali locali, naturali ed ecologici, in particolare pietra raccolta in loco e muri a base di cannabis. È progettato per offrire passivamente condizioni spaziali e climatiche ottimali tutto l'anno, con sistemi di infrastrutture ecologiche, tra cui la purificazione e il riutilizzo delle acque grigie, la raccolta dell'acqua piovana sul tetto in una cisterna sotterranea, servizi igienici compost, pannelli solari sul tetto e aria condizionata passiva

Nome del progetto : Cannabis walls, Nome dei designer : Tav Group, Nome del cliente : Tav Group.

Cannabis walls Casa

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.