Rivista di Design
Rivista di Design
La Casa Residenziale

Su Zhou

La Casa Residenziale Se stai cercando una miscela perfetta di cultura orientale e occidentale, questo è un esempio. Questo progetto ha collegato la cultura storica della regione con la cronologia del presente, caratterizzata sia da un'atmosfera orientale che da uno stile di vita internazionale. Quindi, se indossi l'abbigliamento italiano più alla moda o un Cheongsam di Suzhou, si adatterebbe allo spazio.

Nome del progetto : Su Zhou, Nome dei designer : Guoqiang Feng and Yan Chen, Nome del cliente : Feng and Chen Partners Design.

Su Zhou La Casa Residenziale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.