Rivista di Design
Rivista di Design
Appartamento Residenziale

Urban Oasis

Appartamento Residenziale Il progetto forma l'ambiente di vita per interagire con i suoi abitanti e riecheggia il loro modo di vivere. Riorganizzando la distribuzione dello spazio, viene creato un corridoio intermedio che funge da spazio neutro e punto di congiunzione in cui si impegnano le vite e le diverse personalitĂ  del membro della famiglia. In questo progetto, i caratteri personali dei residenti sono la chiave del design e profondamente radicati nello spazio, in sintonia con la filosofia di design principale di questo progetto. Pertanto, questa residenza riflette lo stile di vita incorporando il modo di vivere negli interni.

Nome del progetto : Urban Oasis, Nome dei designer : Ya Chieh Lin and Shih Feng Chiu, Nome del cliente : Urban Shelter Interiors Ltd..

Urban Oasis Appartamento Residenziale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creativitĂ  e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creativitĂ , innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.