Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada regolabile

Xtension

Lampada regolabile Xtension è una lampada regolabile progettata per abitazioni e spazi pubblici. La lampada si estende da 1500 mm a 3000 mm e si richiude, mentre i punti di aggancio sferici ne consentono il fissaggio anche su superfici irregolari. Il corpo è realizzato in alluminio e acciaio, e le teste rotanti alle due estremità sono in acciaio cromato o spazzolato. Tre strisce LED esterne e una barra LED interna offrono una luce colorata dimmerabile, regolabile tramite un'applicazione mobile con connessione Bluetooth. Xtension può essere utilizzata come luce da soffitto, lampada da terra, elemento luminoso divisorio o, se raggruppata in cluster, come luce di segnalazione.

Nome del progetto : Xtension, Nome dei designer : Andrea Cingoli, Nome del cliente : CONCEPTICONstudio.

Xtension Lampada regolabile

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.