Rivista di Design
Rivista di Design
La Ristrutturazione Di

BrickYard33

La Ristrutturazione Di A Taiwan, sebbene ci siano alcuni di questi casi di ristrutturazione di edifici storici, ma ha un significato storico, è un luogo chiuso prima, ora è aperto davanti a tutti. Puoi cenare qui, puoi fare una passeggiata qui, esibirti qui, goderti il paesaggio qui, ascoltare musica qui, fare conferenze, matrimoni e persino una presentazione di auto BMW e AUDI appena terminata, con molte funzioni. Qui puoi trovare i ricordi degli anziani può anche essere la generazione più giovane per creare ricordi.

Nome del progetto : BrickYard33, Nome dei designer : Chien Hwa Huang, Nome del cliente : HC Space Design.

BrickYard33 La Ristrutturazione Di

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.