Rivista di Design
Rivista di Design
Gli Occhiali Pieghevoli

Blooming

Gli Occhiali Pieghevoli Il design degli occhiali di Sonja è stato ispirato dai fiori che sbocciano e dalle prime montature per occhiali. Combinando le forme organiche della natura e gli elementi funzionali delle montature per occhiali, il designer ha sviluppato un oggetto convertibile che può essere facilmente manipolato dando diversi look diversi. Il prodotto è stato inoltre progettato con una pratica possibilità di piegatura, occupando il minor spazio possibile nella borsa da trasporto. Le lenti sono prodotte in plexiglass tagliato al laser con stampe di fiori Orchid, e le montature sono realizzate manualmente utilizzando ottone placcato oro 18k.

Nome del progetto : Blooming, Nome dei designer : Sonja Iglic, Nome del cliente : Sonja Iglic.

Blooming Gli Occhiali Pieghevoli

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.