Rivista di Design
Rivista di Design
Sedia

Stocker

Sedia Lo Stocker è una fusione tra uno sgabello e una sedia. Le leggere sedute in legno impilabili sono adatte per strutture private e semiufficiali. La sua forma espressiva sottolinea la bellezza del legno locale. L'intricato design strutturale e costruzione gli consente, con uno spessore del materiale di 8 mm di legno massiccio al 100%, di creare un articolo robusto ma leggero del peso di soli 2300 grammi. La costruzione compatta dello Stocker consente di risparmiare spazio. Impilati l'uno sull'altro, possono essere facilmente riposti e grazie al suo design innovativo, Stocker può essere spinto completamente sotto un tavolo.

Nome del progetto : Stocker, Nome dei designer : Matthias Scherzinger, Nome del cliente : FREUDWERK.

Stocker Sedia

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.