Rivista di Design
Rivista di Design
La Comunicazione Visiva

Plates

La Comunicazione Visiva Per dimostrare i diversi reparti del negozio di ferramenta, Didyk Pictures ha avuto l'idea di presentarli come diversi piatti con sopra diversi oggetti di ferramenta, serviti in stile ristorante. Sfondo bianco e piatti bianchi aiutano ad accentuare gli oggetti serviti e rendono più facile per i visitatori del negozio trovare un determinato reparto. Le immagini sono state utilizzate anche su cartelloni e poster di 6x3 metri nei trasporti pubblici in tutta l'Estonia. Uno sfondo bianco e una composizione semplice permettono a questo messaggio pubblicitario di essere percepito anche da una persona in auto di passaggio.

Nome del progetto : Plates, Nome dei designer : Sergei Didyk, Nome del cliente : Didyk Pictures.

Plates La Comunicazione Visiva

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.