Rivista di Design
Rivista di Design
L'identità Visiva

DuePiuTre – Piu che Hamburger

L'identità Visiva DuePiùTre è un piccolo bistrot che propone non solo Hamburger, ma anche pastrami e pollo alla birra, il tutto rivisitato con prodotti italiani freschi e genuini. Il bulldog è stato scelto perché durante la Prima Guerra Mondiale era la mascotte della Marina degli Stati Uniti e perché è il cane da compagnia di uno dei soci del bistrot. Per compensare il nome di fantasia del locale, il design prevede un cappello da chef per il bulldog e un pay-off che cercano di trasmettere l'idea di un locale che offre cibo in modo più diretto.

Nome del progetto : DuePiuTre – Piu che Hamburger, Nome dei designer : Laura Ferrario, Nome del cliente : Ferrariodesign.

DuePiuTre – Piu che Hamburger L'identità Visiva

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.