Rivista di Design
Rivista di Design
Logo

N&E Audio

Logo Durante il processo di riprogettazione del logo N&E, N, E rappresenta il nome dei fondatori Nelson ed Edison. Quindi, ha integrato i caratteri di N & E e la forma d'onda sonora per creare un nuovo logo. Handcrafted HiFi è un fornitore di servizi unico e professionale a Hong Kong. Si aspettava di presentare un marchio professionale di fascia alta e creare un marchio altamente rilevante per il settore. Spera che le persone possano capire cosa significava logo quando lo guardano. Cloris ha detto che la sfida di creare logo è come rendere più facile riconoscere i caratteri di N ed E senza usare una grafica troppo complicata.

Nome del progetto : N&E Audio, Nome dei designer : Wai Ching Chan, Nome del cliente : N&E Audio.

N&E Audio Logo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.