Rivista di Design
Rivista di Design
Libreria

Amheba

Libreria La libreria organica chiamata Amheba è guidata da un algoritmo, che contiene parametri variabili e un insieme di regole. Il concetto di ottimizzazione topologica viene utilizzato per alleggerire la struttura. Grazie a una precisa logica a puzzle è possibile scomporlo e trasferirlo, in qualsiasi momento. Una persona è in grado di trasportare pezzi e montare una struttura lunga 2,5 metri. Per la realizzazione è stata utilizzata la tecnologia della fabbricazione digitale. L'intero processo era controllato solo nei computer. La documentazione tecnica non era necessaria. I dati sono stati inviati alla macchina CNC a 3 assi. Il risultato dell'intero processo è una struttura leggera.

Nome del progetto : Amheba, Nome dei designer : George Šmejkal, Nome del cliente : Parametr Studio.

Amheba Libreria

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.