Rivista di Design
Rivista di Design
La Presentazione Del Premio

Awards show

La Presentazione Del Premio Questo palco celebrativo è stato progettato con un aspetto unico e ha richiesto la flessibilità di presentare uno spettacolo musicale e diverse presentazioni di premi. Le scene sono state illuminate internamente per contribuire a questa flessibilità e includevano elementi volanti come parte del set che sono state fatte volare durante lo spettacolo. Questa è stata una cerimonia di presentazione e di premiazione annuale per un'organizzazione senza scopo di lucro.

Nome del progetto : Awards show, Nome dei designer : Scientology Media Productions, Nome del cliente : SMP Sets & Props.

Awards show La Presentazione Del Premio

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.