Rivista di Design
Rivista di Design
Bar Ristorante

IL MARE

Bar Ristorante In questo ristorante abbiamo adottato il concetto di "design taglia e incolla". Per gestire più ristoranti, è inestimabile utilizzare pezzi raffinati di design di combinazione proteiforme. Ad esempio, la forma ad arco che collega la colonna e il soffitto diventerà un pezzo del design e andrà sicuramente ben al di sopra della panca o del bancone del bar. Naturalmente, anche questo può essere utilizzato semplicemente per dividere l'atmosfera. In effetti, altri tre ristoranti sono già stati completati e questo "design tagliabile e incollabile" ha esercitato un effetto benefico.

Nome del progetto : IL MARE, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : Doyle Collection.

IL MARE Bar Ristorante

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.