Rivista di Design
Rivista di Design
Lampada

Cannibalumin

Lampada La particolare forma della lampada anulare si ispira al re serpente e al fenomeno dell'auto-cannibalismo; Se questi serpenti diventano troppo caldi, iniziano a mangiare la propria coda, creando un cerchio. Si verifica un ciclo di auto-cannibalismo tra la lampada a LED e la cella solare a base di Si situata nella testa e nella coda della lampada. Questo design accattivante include una sorgente luminosa a LED sulla parte di testa di esso con una lunghezza d'onda di 400-1100 nm e un pannello solare (a celle solari a base) che viene caricato sia dalla luce del LED che dalla luce solare diretta.

Nome del progetto : Cannibalumin, Nome dei designer : Nima Bavardi, Nome del cliente : Nima Bvi Design.

Cannibalumin Lampada

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.