Una Scultura Luminosa Interattiva ResoNet Baitasi è una scultura di luce interattiva esposta nel quartiere hutong di Baitasi durante la Beijing Design Week nel 2015, che illumina il regno pubblico in risposta a stimoli vibrazionali. Progettato da Creative Prototyping Unit, un team composto da designer multidisciplinari, ResoNet prende il nome dalla combinazione di risonanza e rete. Il prodotto presentato è un'evoluzione del progetto vincitore del concorso per Designboom Bright LED nel 2007, che è stato realizzato al FRED 07 art festival nel Regno Unito.
Nome del progetto : ResoNet Baitasi, Nome dei designer : William Hailiang Chen, Nome del cliente : Creative Prototyping Unit.
Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.