Rivista di Design
Rivista di Design
Design d'interni per bar

RICCA

Design d'interni per bar RICCA è l'interior design di un bar a Kagurazaka, Tokyo, un quartiere che conserva un'atmosfera tradizionale giapponese. Il progetto esprime l'Hanami, l'usanza giapponese di contemplare i fiori di ciliegio, che dura solo poche settimane all'inizio della primavera. I soffitti di entrambi gli spazi sono rivestiti di elementi a forma di fiore realizzati in resina con pellicole olografiche, tagliati al laser e piegati a mano. La luce collocata all'interno e all'esterno viene riflessa in colori cangianti, così che gli elementi appaiono come petali svolazzanti. Nell'area lounge è aggiunta una pellicola rossa semitrasparente, mentre la sala karaoke privata riflette la luce in modo naturale.

Nome del progetto : RICCA, Nome dei designer : Ryohei Kanda, Nome del cliente : Roito Inc.

RICCA Design d'interni per bar

This excellent design is a winner of golden design award in lighting products and fixtures design competition. You should definitely see the golden award-winning designers' design portfolio to discover many other new, innovative, original and creative lighting products and fixtures design works.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.