Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo

Cobweb

Tavolo Ayeh si ispira a modelli bionici imitando il ragno per ottimizzare strutture efficienti e leggere.Questo design del tavolo utilizza legno e vetro o pelle dorata, metallo con copertura dorata e vetro per un effetto lussuoso.Il tavolo Cobweb ha uno spazio vuoto sotto il piatto di vetro che è possibile mettere candele e fiori per creare una piacevole sensazione soprattutto di notte.

Nome del progetto : Cobweb, Nome dei designer : Seyedeh Ayeh Mirrezaei, Nome del cliente : Ayeh.

Cobweb Tavolo

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.