Rivista di Design
Rivista di Design
Il Salone Di Bellezza

Shokrniya

Il Salone Di Bellezza Il designer mirava a un ambiente deluxe e stimolante e alla produzione di spazi separati con funzioni diverse, che sono allo stesso tempo parti di un'intera struttura Il colore Beige come uno dei colori deluxe dell'Iran è stato scelto per sviluppare l'idea del progetto. Gli spazi si presentano sotto forma di scatole in 2 colori.Queste scatole sono chiuse o semichiuse senza alcun disturbo acustico o olfattivo.Il cliente avrà abbastanza spazio per sperimentare una passerella privata.Illuminazione adeguata, giusta selezione delle piante e utilizzando la tonalità appropriata di i colori per altri materiali erano le sfide importanti.

Nome del progetto : Shokrniya , Nome dei designer : Kasra Shafieezadeh, Nome del cliente : 4 Architecture Studio.

Shokrniya  Il Salone Di Bellezza

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.