Rivista di Design
Rivista di Design
Chitarra Elettrica

Eagle

Chitarra Elettrica The Eagle presenta un nuovo concetto di chitarra elettrica basato su un design leggero, futuristico e scultoreo con un nuovo linguaggio di design ispirato alle filosofie di design Streamline e Organic. Forma e funzione unite in un'unica entità dalle proporzioni equilibrate, dai volumi intrecciati e dalle linee eleganti con senso di flusso e velocità. Probabilmente una delle chitarre elettriche più leggere nel mercato attuale.

Nome del progetto : Eagle, Nome dei designer : David Flores Loredo, Nome del cliente : David Flores Loredo.

Eagle Chitarra Elettrica

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.