Rivista di Design
Rivista di Design
Casa

Dezanove

Casa L'ispirazione dell'architetto è venuta dal legno di eucalipto di recupero delle “batea”. Queste sono le piattaforme di produzione di cozze nell'estuario e che costituiscono l'importantissima industria locale della “Ria da Arousa”, in Spagna. Il legno di eucalipto viene utilizzato in queste piattaforme e ci sono estensioni di questo albero nella regione. L'età del legno non è nascosta e le diverse facce esterne ed interne del legno vengono utilizzate per creare sensazioni diverse. La casa cerca di prendere in prestito la tradizione dei dintorni e rivelarli attraverso la storia raccontata nel design e nei dettagli.

Nome del progetto : Dezanove, Nome dei designer : iñaki leite, Nome del cliente : YourArchitectLondon.

Dezanove Casa

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.