Rivista di Design
Rivista di Design
Il Rotolo Di Cannella Con Miele

Heaven Drop

Il Rotolo Di Cannella Con Miele Heaven Drop è un panino alla cannella ripieno di miele puro che viene utilizzato con il tè. L'idea era di combinare due alimenti che vengono utilizzati separatamente e creare un prodotto completamente nuovo. I designer si sono ispirati alla struttura del cinnamon roll, hanno utilizzato la sua forma a rullo come contenitore per il miele e per confezionare i rotoli alla cannella hanno utilizzato cera d'api per isolare e confezionare i rotoli alla cannella. Ha figure egiziane raffigurate sulla sua superficie e questo perché gli egiziani sono le prime persone che hanno capito l'importanza della cannella e hanno usato il miele come tesoro! Questo prodotto potrebbe essere un simbolo del paradiso nelle tue tazze da tè.

Nome del progetto : Heaven Drop, Nome dei designer : Ladan Zadfar and Mohammad Farshad, Nome del cliente : Creator studio.

Heaven Drop Il Rotolo Di Cannella Con Miele

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.