Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio

Sorriso

Orologio L'orologio "Sorriso" ama vedere il tuo sorriso! Devi sorridere a questo orologio, quindi il tuo sorriso viene scannerizzato, il diaframma si apre e il quadrante delorologio ti mostra l'ora. Lo schermo LCD, su cui sono appoggiate le mani, mostra varie immagini non appena si apre il diaframma. Come avete scoperto, il "Sorriso" include uno schermo LCD e un sensore di riconoscimento del sorriso e un meccanismo di bordo diaframmatico. Lo slogan di questo orologio è "Sii felice in ogni momento della tua vita".

Nome del progetto : Sorriso, Nome dei designer : Mehrdad Khorsandi, Nome del cliente : Mehr Design.

Sorriso Orologio

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.