Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Per Laptop

Ultraleggera

Il Tavolo Per Laptop Nello spazio abitativo dell'utente, potrà svolgere il compito di tavolino e soddisfare le esigenze di mettere, lasciare, tenendo presenti una serie di oggetti; Non è progettato solo per l'uso con laptop, ma può essere meno specifico per l'uso con laptop; Può consentire diverse posizioni di seduta senza limitare la mobilità quando si utilizza sul ginocchio; In breve, un mobile per la casa che non è destinato all'uso sulle ginocchia ma è comunque consigliato l'uso nei momenti che si trovano in unità di seduta come divani di seduta per brevi periodi.

Nome del progetto : Ultraleggera, Nome dei designer : Nur Seda Sahin, Nome del cliente : .

Ultraleggera Il Tavolo Per Laptop

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.