Rivista di Design
Rivista di Design
L'interior Design Del Centro Di Vendita

Foco shopping mall

L'interior Design Del Centro Di Vendita Il suo design ha le seguenti caratteristiche: mantenere i tre punti del cliente, il nucleo o il prodotto, prima sperimentare il suo prodotto, quindi vendere il prodotto al cliente, rifare il prodotto fare spazio, mostrare, marketing, vendite, piuttosto che ignorare il prodotto esperienza, salta direttamente all'ultimo passaggio Fai le vendite. In effetti, è quello di migliorare la loro intera esperienza utente a tutto tondo del marchio. Solo per vivere personalmente lo spazio dell'abbigliamento, stare sotto gli occhi del cliente.

Nome del progetto : Foco shopping mall, Nome dei designer : ZHENG SONGLING, Nome del cliente : Foco.

Foco shopping mall L'interior Design Del Centro Di Vendita

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.