Rivista di Design
Rivista di Design
L'abito Da Sposa

Cocodd

L'abito Da Sposa L'abito perfetto è comodo, funzionale, decisamente bello e originale. Cocodd ha tutte queste caratteristiche. È realizzato con nastro di teflon da idraulico, lavorato all'uncinetto per realizzare l'abito sagomato sotto le ginocchia, e lavorato a mano per creare un effetto sfrangiato nelle spalline dell'abito, nella parte finale del velo e nei bordi della gonna. Questo miglioramento può essere considerato come una pelliccia innovativa che non solo è realizzata utilizzando un nuovo materiale ma è anche amico degli animali. Il velo removibile ha 4 varianti di utilizzo: sul viso, agganciato sulle spalle o di nuovo in vita, oppure a terra creando uno strascico.

Nome del progetto : Cocodd, Nome dei designer : Ambra Castello, Nome del cliente : Ambra Castello.

Cocodd L'abito Da Sposa

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.