Rivista di Design
Rivista di Design
L'identità Aziendale

Yanolja

L'identità Aziendale Yanolja è la piattaforma di informazioni di viaggio n. 1 con sede a Seoul che significa "Ehi, giochiamo" in lingua coreana. Il logotipo è disegnato con carattere san-serif per esprimere un'impressione semplice e pratica. Utilizzando lettere minuscole può fornire un'immagine giocosa e ritmica rispetto all'applicazione di lettere maiuscole in grassetto. Lo spazio tra ogni lettera è rivisto squisitamente per evitare illusioni ottiche e ne aumenta la leggibilità anche con logotipi di piccole dimensioni. Abbiamo scelto con cura colori neon vividi e luminosi e utilizzato combinazioni complementari per offrire immagini estremamente divertenti e strabilianti.

Nome del progetto : Yanolja, Nome dei designer : Kiwon Lee, Nome del cliente : Yanolja.

Yanolja L'identità Aziendale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.