Rivista di Design
Rivista di Design
La Lampada A Sospensione

Snow drop

La Lampada A Sospensione Snow Drop è un soffitto e un'illuminazione modulare. La sua comodità è la regolazione della sua luminosità per modulazione grazie al sistema di carrucole lisce. Passo dopo passo giocando con il contrappeso l'utente è in grado di aumentare e diminuire la luminosità. La modulazione di questo disegno ricorda le diverse fasi di fioritura di un bucaneve dall'inizio con il tetraedro fino alla fine con il frattale dei quattro triangoli. La lampadina vintage ambrata Edison è inserita in un esclusivo box tetraedrico in plexi bianco opalescente, quando il disegno è chiuso.

Nome del progetto : Snow drop, Nome dei designer : Nicolas Brevers,, Nome del cliente : Gobo lighting.

Snow drop La Lampada A Sospensione

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.