Rivista di Design
Rivista di Design
La Sedia Pieghevole

Flipp

La Sedia Pieghevole Ispirata dal movimento fluido e dalla funzionalità, la sedia Flipp unisce minimalismo e comfort in un design accattivante. La sedia mira a fornire una soluzione di seduta pratica e distintiva per interni moderni. Il design presenta una base rettangolare, tre gambe e un sedile che si ribalta facilmente dentro e fuori, secondo necessità. Leggera e facile da riporre e spostare grazie alla struttura pieghevole, la sedia è perfetta per l'uso quotidiano o come seduta extra quando gli amici vengono a trovarci.

Nome del progetto : Flipp, Nome dei designer : Mhd Al Sidawi, Nome del cliente : Mhd Al Sidawi.

Flipp La Sedia Pieghevole

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.