Rivista di Design
Rivista di Design
La Tavolozza Di Miscelazione

MiioPalette

La Tavolozza Di Miscelazione Il design di Miio Palette è stato ispirato dalla tavolozza di un pittore ma era pensato per il laboratorio odontotecnico. Il designer ha combinato la prospettiva artistica e quella funzionale, creando un prodotto dotato di una superficie in vetro staccabile facile da pulire per mescolare il composito e di 9 pozzetti dove puoi praticamente riporre i tuoi vasi in ceramica. Con l'ausilio della piastra di miscelazione l'utente può facilmente mettere in ordine tutte le bottigliette nel totale rispetto delle loro caratteristiche distintive al fine di massimizzare le prestazioni degli odontotecnici.

Nome del progetto : MiioPalette, Nome dei designer : Gilbert Vasile, Nome del cliente : miioPALETTE.

MiioPalette La Tavolozza Di Miscelazione

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.