Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Delle Etichette Dei Vini

I Classici Cherchi

Il Design Delle Etichette Dei Vini Per una storica cantina della Sardegna, dal 1970, è stato progettato il restyling delle etichette per la linea di vini The Classics. Lo studio di nuove etichette ha voluto preservare il legame con la tradizione che l'azienda sta portando avanti. A differenza delle precedenti etichette ha lavorato per dare un tocco di eleganza che ben si sposa con l'alta qualità dei vini. Per le etichette si è lavorato con la tecnica Braille che porta eleganza e stile senza appesantire. Il motivo floreale si basa sull'elaborazione grafica di un motivo della vicina chiesa di Santa Croce a Usini, che è anche il logo dell'azienda.

Nome del progetto : I Classici Cherchi, Nome dei designer : Giovanni Murgia, Nome del cliente : Vinicola Cherchi.

I Classici Cherchi Il Design Delle Etichette Dei Vini

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.