Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Del Caffè

& Dough

Il Design Degli Interni Del Caffè Il cliente ha sede in Giappone con 1.300 negozi di marca di ciambelle e Dough è un marchio di caffè di recente sviluppo ed è il primo negozio a fare una grande apertura. Abbiamo evidenziato la forza che il nostro cliente poteva fornire e le abbiamo riflesse nei progetti. Approfittando della forza del nostro cliente, uno dei primi punti caratteristici di questo locale è il rapporto tra il banco acquisti e la cucina. Installando una parete e una finestra a ghigliottina bilanciata, il nostro cliente è bravo in questo stile operativo, renderà i clienti più fluidi.

Nome del progetto : & Dough, Nome dei designer : Aiji Inoue, Nome del cliente : Doyle Collection.

& Dough Il Design Degli Interni Del Caffè

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.