Rivista di Design
Rivista di Design
Decorazione Del Corpo

Metamorphosis 3D

Decorazione Del Corpo Un tatuaggio stampato in 3D è una rappresentazione fisica tridimensionale di un determinato disegno 2D. Il risultato è un pezzo di decorazione del corpo su misura che è flessibile e può essere facilmente applicato sulla superficie della pelle utilizzando adesivi bio-compatibili a base di silicone. L'effetto di sollievo positivo ottenuto dopo l'applicazione comunica le informazioni di progettazione essenziali attraverso la stimolazione visiva e tattile. La decorazione personalizzata del corpo stampata in 3D è un'alternativa meno permanente e non invasiva ai tatuaggi convenzionali, offrendo un nuovo livello di opportunità per l'autoespressione e la trasformazione della forma umana.

Nome del progetto : Metamorphosis 3D, Nome dei designer : Jullien Nikolov, Nome del cliente : University of Lincoln.

Metamorphosis 3D Decorazione Del Corpo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.