Rivista di Design
Rivista di Design
Sala Di Preghiera

Water Mosque

Sala Di Preghiera Con una sensibile implementazione sul sito, l'edificio diventa una continuazione del mare attraverso una piattaforma rialzata che funge da Sala di preghiera che si espande verso l'infinito. Le formazioni fluide si riferiscono al moto del mare nel tentativo di collegare la Moschea all'ambiente circostante. L'edificio si distingue riflettendo la natura della sua funzione e manifesta fisicamente la filosofia dell'architettura mediorientale in maniera contemporanea. L'esterno risultante crea sia un'aggiunta iconica allo skyline sia una reinvenzione della tipologia realizzata in un linguaggio di design moderno.

Nome del progetto : Water Mosque, Nome dei designer : Nikolaos Karintzaidis, Nome del cliente : Abu Dhabi Saadiyat Island.

Water Mosque Sala Di Preghiera

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.