Rivista di Design
Rivista di Design
L'imballaggio Per Lattina Vegetale

Natures Art

L'imballaggio Per Lattina Vegetale La composizione del design del packaging combina illustrazioni disegnate a mano con colori come il rosso e il viola. L'inserimento di questi particolari colori contrasta con le illustrazioni in linea nera su una tela bianca, riflettendo l'origine naturale dei prodotti all'interno della lattina. Il centro della composizione è posizionato leggermente a sinistra, lasciando che il logo e la descrizione del prodotto si presentino sul lato destro. Le illustrazioni descrivono graficamente le verdure utilizzando una grande quantità di dettagli.

Nome del progetto : Natures Art, Nome dei designer : Gabriela Chelsoi | CreativeByDefinition, Nome del cliente : Gabriela Chelsoi - CreativeByDefinition.

Natures Art L'imballaggio Per Lattina Vegetale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.