Rivista di Design
Rivista di Design
La Lattina Di Vino

Essenzza

La Lattina Di Vino Il design del vino, è il paese di origine e la città ha ricevuto molta attenzione. Cerca in miniature e dipinti tradizionali. I preziosi motivi hanno scoperto che per raggiungere l'obiettivo, ciò significa che, sebbene il design tradizionale delle bottiglie di vino di lusso fosse molto efficace. Motivo utilizzato nel disegno, arabeschi.Questi motivi sono tratti dalla pittura verniciata iraniana. Il design cerca di creare design originali e creativi e si sforza di creare design con un significato intrinseco e di trasmettere un messaggio importante.

Nome del progetto : Essenzza, Nome dei designer : Azadeh Gholizadeh, Nome del cliente : azadeh graphic design studio.

Essenzza La Lattina Di Vino

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.